Regolamento
Vogliamo offrire un servizio che porti il massimo vantaggio a tutte le parti implicate. Per questa, vi chiediamo di rispettare le regole sottoscritte:
Fate la richiesta di preventivo solo se siete veramente interessati. Per la realizzazione di un preventivo un’impresa spende un tempo che varia da una decina di minuti a qualche ora, in base alla complessità del lavoro richiesto. Per evitare una perdita di prezioso tempo vi preghiamo di non chiedere preventivi “solo per informazione sui prezzi” o se non siete interessati a realizzare il lavoro richiesto.
Fate una richiesta di preventivo dettagliata. Per poter realizzare un preventivo adatto alle vostre necessità le imprese hanno bisogno di una presentazione dettagliata del lavoro da fare. Start Preventivi controlla ogni richiesta ricevuta: se questa risulta troppo generica non sarà mandata alle imprese, ma tornerà all’utente per aggiungere ulteriori dettagli suggeriti dal nostro team. Questo farà risparmiare tempo a voi ed alle imprese, garantendo un preventivo realistico.
Fate un’unica richiesta. Vi chiediamo di non fare richieste multiple per lo stesso lavoro perché non saranno accettate. Potete chiedere altri preventivi soltanto se una o più imprese fra le 5 indicatevi per mail non presentasse il preventivo (entro 2-3 giorni lavorativi). In tal caso siete pregati di rispondere alla mail ricevuta elencando le imprese che non vi hanno contattato. Start Preventivi proverà di risolvere il problema, provvedendo ove necessario alla sostituzione delle imprese inoperose.
Il feedback rappresenta la colonna portante del sistema Start Preventivi. Vi chiediamo di lasciarlo sempre, alla fine del lavoro con l’impresa scelta.
Rilasciate un feedback onesto. L’unica regola. Vi chiediamo di essere obiettivi e di votare la qualità, il prezzo e il tempo di esecuzione del lavoro in maniera più corretta possibile. In base al vostro feedback un’impresa può rimanere, avanzare o essere eliminata dalla nostra piattaforma.