EMAIL MARKETING // Come scrivere bene una email professionale
Email marketing - Come scrivere bene una email professionale Per la maggior parte di noi, l'email è la forma più comune di comunicazione aziendale, quindi è importante farlo bene. Le email devono essere professionali per [...]
EMAIL MARKETING // La guida per iniziare con il piede giusto
Email marketing - La guida per iniziare con il piede giusto La tua impresa edile sta cercando di attirare più clienti per far crescere la tua attività? Con l'email marketing puoi raggiungere i clienti attuali [...]
WEB MARKETING // La guida per ottimizzare il sito web per i motori di ricerca
Guida SEO: Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca L'ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca è importante per il successo di qualsiasi attività online. Ogni impresa / professionista dovrebbe capire [...]
CRESCITA D’IMPRESA // L’importanza del portafoglio lavori
L'importanza del portafoglio lavori per acquisire nuovi clienti Quando lavori nel settore edile, la qualità del tuo lavoro gioca un ruolo di primo piano nel portarti nuovi clienti. Per mostrare la qualità del tuo lavoro, [...]
SITO WEB // L’importanza di avere un sito web per la tua impresa
L'importanza di avere un sito web per la tua impresa Vivendo nel mondo digitale un sito web è fondamentale e dovrebbe essere la base di partenza per ogni impresa o professionista. Se hai un'attività commerciale [...]
EMAIL MARKETING // Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti
Email marketing - Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti. Lungi dall’essere morto, l’e-mail marketing è ancora una strategia di marketing altamente efficace, in particolar modo nel settore edile e per tutti gli attori coinvolti. Nonostante tutti [...]