EMAIL MARKETING // Come scrivere bene una email professionale

Email marketing - Come scrivere bene una email professionale Per la maggior parte di noi, l'email è la forma più comune di comunicazione aziendale, quindi è importante farlo bene. Le email devono essere professionali per presentare una buona immagine di te e della tua azienda. Questa guida ti aiuterà a sfruttare tutte le opportunità e [...]

2020-06-11T18:13:09+02:00Di |Categorie: Blog Professionisti, Email marketing|

EMAIL MARKETING // La guida per iniziare con il piede giusto

Email marketing - La guida per iniziare con il piede giusto La tua impresa edile sta cercando di attirare più clienti per far crescere la tua attività? Con l'email marketing puoi raggiungere i clienti attuali e potenziali con informazioni personalizzate direttamente nelle loro caselle di posta. Questo ti consente di fare una grande differenza rispetto [...]

2020-06-11T18:11:17+02:00Di |Categorie: Blog Professionisti, Email marketing|

WEB MARKETING // La guida per ottimizzare il sito web per i motori di ricerca

Guida SEO: Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca L'ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca è importante per il successo di qualsiasi attività online. Ogni impresa / professionista dovrebbe capire cos’è la SEO, come funziona e il potenziale traffico che si può generare implementandola su un sito web. SEO è [...]

CRESCITA D’IMPRESA // L’importanza del portafoglio lavori

L'importanza del portafoglio lavori per acquisire nuovi clienti Quando lavori nel settore edile, la qualità del tuo lavoro gioca un ruolo di primo piano nel portarti nuovi clienti. Per mostrare la qualità del tuo lavoro, un portfolio è uno strumento efficace. Con un portfolio puoi mostrare il tuo miglior lavoro e far sapere ai tuoi [...]

2020-06-11T18:09:28+02:00Di |Categorie: Blog Professionisti, Crescita d'impresa|

SITO WEB // L’importanza di avere un sito web per la tua impresa

L'importanza di avere un sito web per la tua impresa Vivendo nel mondo digitale un sito web è fondamentale e dovrebbe essere la base di partenza per ogni impresa o professionista. Se hai un'attività commerciale e non disponi di un sito internet, probabilmente stai perdendo opportunità per la tua attività. Un sito web può essere [...]

EMAIL MARKETING // Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti

Email marketing - Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti. Lungi dall’essere morto, l’e-mail marketing è ancora una strategia di marketing altamente efficace, in particolar modo nel settore edile e per tutti gli attori coinvolti. Nonostante tutti facciano leva sui social, l’e-mail continua ad avere il suo ruolo anche nel 2020. Uno dei dati statistici che sottolineano [...]

2020-06-11T18:07:33+02:00Di |Categorie: Blog Professionisti, Email marketing|
Torna in cima